iran ottobre 2013

viaggio-in-iran-ottobre-2013-14
viaggio-in-iran-ottobre-2013-13
viaggio-in-iran-ottobre-2013-9

FOTO DEL VIAGGIO E VOSTRI COMMENTI PIU’ BELLI

DANIELA B. E MAURO: “Sono sempre stata molto curiosa …e proprio la mia innata curiosità mi ha portata a intraprendere questo viaggio, la curiosità di entrare in contatto con il popolo, di conoscere il loro modo di vivere, cosa mangiano, come si rapportano col resto del mondo. Se ne sentono tante!!!…
La mia curiosità si è rivoltata contro di me: sono le donne, gli uomini e i ragazzi iraniani che chiedono a me da dove vengo, che mi dicono welcome in Iran.. MERAVIGLIOSO”

DANIELA R. E FULVIO: “….Iran, paese emozionante, coinvolgente e naturalmente completamente diverso da quello che vediamo in TV. E cosa dire delle persone? Calorose, generose e belle…Cosa racconterò al mio ritorno oltre che di aver visitato siti meravigliosi? Dirò che gli iraniani sono un popolo stupendo…”

CARLA E ALDO: “Cielo blu immenso. Fiori di ogni colore. Verde e fontane a profusione, ma anche deserti infiniti. Alte e brune montagne. Profumo di spezie e naranje. Moschee dai riflessi argentei. Donne belle, fiere e sorridenti. Grazie Iran!”

DONATELLA E FRANCO: “Abbiamo realizzato un sogno: visitare le terre dell’antica Persia. Pensavamo di dover affrontare chissà che difficoltà, ma erano solo nostri pregiudizi. …. Ci portiamo in Italia dolci ricordi, ma non dimenticheremo i volti fieri, sorridenti e dignitosi dei giovani e delle giovani donne…”

MARIO E ANGELINA: “…l’Iran un paese sognato tante
volte sulle pagine di un atlante e che finalmente abbiamo potuto visitare. Da subito una piacevole sorpresa: i volti sempre sorridenti e l’atteggiamento gentile e amichevole di tutte le persone casulamente incontrate. L’emozione più intensa PERSEPOLI: veramente uno dei POSTI DEL MONDO! Indimenticabile…”

DARIO: ” Iran: una vera sorpresa! Erano prevedibili le atmosfere suggestive delle moschee, la grandiosità dei siti archeologici, la bellezza mozzafiato dei paesaggi, ma la vera sorpresa è stata la gente!…”

 

viaggio-in-iran-ottobre-2013
viaggio-in-iran-ottobre-2013-12
viaggio-in-iran-ottobre-2013-4
viaggio-in-iran-historia